13:56 martedì 23.07.2024

Manifestazioni ed Eventi

Home   >>  Rubriche - Manifestazioni ed Eventi   >>  Articolo
Premio ''Le stelle di esse''
Klarida Rrapaj nominata membro del Comitato Scientifico dell'ESSE Promozione Sociale

20-06-2024 - ''Sono onorata di essere stata nominata membro del Comitato Scientifico dell'ESSE Promozione Sociale
Tutto ciò che faccio è guidato dal cuore, dall'impegno e dalla compassione. Mi dedico con passione al sostegno delle persone vulnerabili. Quando il nostro impegno viene riconosciuto e valorizzato, è un segno che stiamo operando correttamente a beneficio della comunità.
Questo riconoscimento rappresenta non solo un simbolo, ma anche un tributo all'impegno incessante nel campo della promozione sociale.
In collaborazione con ESSE Promozione Sociale e sotto la guida di Monica Jarosz, stiamo intraprendendo iniziative di notevole rilevanza, con un focus particolare sulla prevenzione del bullismo e del cyberbullismo. Questi progetti sono concepiti per affrontare in maniera efficace e proattiva le dinamiche nocive che minano il benessere e la sicurezza dei giovani.
Ogni mia azione è guidata da un profondo senso di cuore, impegno e compassione, finalizzata al sostegno delle persone vulnerabili. La mia dedizione verso questa missione è il riflesso di un impegno continuo volto a migliorare la qualità della vita di coloro che si trovano in situazioni di fragilità e bisogno.
Il riconoscimento ricevuto oggi non è solo una conferma del lavoro svolto, ma anche una potente motivazione a continuare con rinnovata determinazione. Esso certifica che il nostro operato sta effettivamente producendo benefici tangibili per la comunità, rafforzando la convinzione che insieme possiamo costruire un futuro più equo e inclusivo.

Ho avuto modo di osservare personalmente come una solida rete di supporto possa fare la differenza. La mia missione è stata, e continua ad essere, quella di promuovere un ambiente in cui la salute mentale sia considerata parte integrante della formazione per gli insegnanti che si relazionano con gli studenti, per gli istruttori che interagiscono con qualsiasi persona, e per tutte quelle persone che sono in contatto con gli altri e che devono intervenire per migliorare la qualità della vita.

Con rinnovata determinazione e dedizione, continuo a perseguire l'obiettivo di un sostegno sociale più equo, consapevole dell'importanza del nostro ruolo e delle responsabilità che esso comporta. Il nostro compito è arduo ma fondamentale, e sono fermamente convinta che, unendo le nostre forze, possiamo fare la differenza.

Desidero esprimere un sentito ringraziamento a ESSE Rete Sociale per la fiducia riposta in me. Un ringraziamento particolare va al Presidente Massimo Di Mauro, al Vice Presidente Giuseppe Palma, e alla compagna di progetti per le scuole, la Dott.ssa Monica Iaroz, la cui leadership e visione sono fonte di ispirazione per tutti noi.
Rinnovo il mio impegno verso questa nobile causa e vi assicuro che continuerò a lavorare con dedizione e passione per promuovere un sostegno sociale che risponda in modo sempre più efficace alle esigenze della nostra comunità. Grazie di cuore per questo riconoscimento e per la vostra fiducia''.


Klarida Rrapaj
 
  
  Manifestazioni ed Eventi
13-07-2024 - "È la prima volta che i paralimpici partecipano al ITTF World Master Table Tennis Championships presented by Stage Global, nel singolo ieri a Roma...
11-07-2024 - Si è conclusa con grande successo ”La Residenza Artistica Cinematografica per Aspiranti Attori e Registi – ‘Dall’Idea al Titolo di Coda’ svoltasi...
06-07-2024 - La “Tappa del Grifone” ha ricevuto la visita della senatrice Isabella Rauti, sottosegretaria di Stato alla Difesa. Accompagnata dal Sottocapo di...
01-07-2024 - “Partecipare vuol dire condividere i valori, la nostra è stata una partecipazione sentita, anche noi abbiamo voluto dare sostegno a questa importante...
28-06-2024 - Conferita al Gruppo Alpini di Messina, presso l’aula magna dell’Università la Benemerenza “Il tempo della gentilezza” nella classe di “Bronzo”. L’evento...
27-06-2024 - Un ciclista caduto durante un’escursione in mountain bike, un escursionista precipitato tra le rocce e un bagnante in difficoltà su uno scoglio in...